sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Inter e Dea, è qui la testa

“Scudetto, la Juve c’è”. Il titolo principale della prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. riporta le dichiarazioni di Alex Del Piero, che afferma: “Vi spiego perché Motta potrà dare tanto alla squadra. Bravo Yildiz, è un vero 10”. Le parole del leggendario giocatore pongono l’accento sulle potenzialità della squadra e sulle qualità dei singoli, sottolineando il contributo che Motta potrebbe portare alla Juventus.

Dea e Inter: è qui la testa

In taglio alto, l’attenzione si sposta sull’Atalanta e l’Inter con il titolo “Dea e Inter: è qui la testa”. La “rosea” racconta come i nerazzurri chiudano l’anno con speranze elevate: l’Atalanta è pronta a sfidare la Lazio in casa, mentre Inzaghi a Cagliari guida Lautaro con grande determinazione. È un momento cruciale per entrambe le squadre, con un calendario ricco di impegni tra cui l’inizio della Supercoppa previsto per giovedì.

L’articolo evidenzia l’intensa attività calcistica di questi giorni, con un focus particolare sulle strategie delle squadre e le aspettative a breve termine.

Fonte Verificata