La farsa del calciomercato: Inter e Atalanta si sfidano per Lookman, ma chi cederà per primo? #CalcioMercato #Lookman #InterVsAtalanta
La situazione di Ademola Lookman è bloccata come una settimana fa, quando l’Inter ha presentato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto che, tra parte iniziale e finale, arrivava a 40 milioni. Questa proposta era fissa e non migliorabile, almeno secondo quanto affermato dai meneghini, ma è stata rifiutata dall’Atalanta. Ora è tutto in stand-by, una vera partita a scacchi per decidere chi cede per primo.
Possibile un ritocco verso l’alto di 2-3 milioni della parte fissa, più qualche bonus per superare i 45. Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Il nigeriano, per ora, si sta allenando ed è a disposizione di Ivan Juric. La sensazione è che l’affare possa sbloccarsi dalla settimana prossima, con l’Atletico Madrid che osserva attentamente la situazione: ha venduto Lino e potrebbe inserirsi nelle prossime ore.