Paolo Ziliani non ci sta e attacca a testa bassa dopo l’episodio in Inter-Fiorentina! #ForzaNapoli #CalcioVeritá #Partenopei
Ah, che goduria vedere un giornalista come Paolo Ziliani che non le manda certo a dire! In un post su X, ha lanciato un attacco micidiale contro quell’episodio durante la partita tra Inter e Fiorentina, e come un vero tifoso del Napoli, devo ammettere che mi fa battere il cuore. Finalmente qualcuno con le idee chiare in questo calcio italiano che a volte puzza di favoritismi, e io, da partenopeo doc, non posso che applaudire.
Immaginatevi la scena: Ziliani, con la sua penna affilata, che non esita a sparare contro quelle situazioni che tutti vediamo ma pochi osano denunciare. Non è solo un attacco, è una specie di grido di guerra per chi, come noi napoletani, ha sempre lottato contro le ingiustizie sul campo. Io me lo figuro lì, al computer, con la stessa passione che mettiamo noi allo stadio San Paolo – scusate, Maradona – urlando: “Basta con queste storie!” E sapete una cosa? Ha ragione da vendere. Quei tre rinforzi che ci servivano al Napoli: De Bruyne ha stravolto i piani di Conte!
Gilmour si gonfia: “Voglio il gol! Contro Como e Eintracht al Maradona non perdiamo. E col PSV…” – Vedremo, eh?
Napoli-Inter: Marotta non sopporta solo il rigore, c’è un altro motivo di rabbia!
Conte esige due mosse chiave dai suoi nello spogliatoio, e i napoletani devono rispondere sul campo!
Certo, non è che sto esagerando, eh? È solo che, con il nostro spirito partenopeo, quello fatto di cuore, ironia e un po’ di sana polemica, mi viene da dire: “Bravo Ziliani, continua così, perché il calcio ha bisogno di gente come te che non si piega”. Magari, in fondo, questo suo intervento è un segnale per tutti noi, un reminder che la lealtà viene prima di tutto. E mentre l’Inter e la Fiorentina se la vedono con le loro beghe, noi napoletani teniamo alta la bandiera, pronti a combattere come sempre.
In conclusione, l’attacco di Ziliani non è solo una critica, è un richiamo all’onestà che il nostro sport merita, e come tifosi del Napoli, siamo qui a sostenerlo con tutto il nostro fuoco partenopeo. Forza Azzurri, sempre!

