giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

Spalletti alla Continassa: i gobbi lo sfidano a tatuarsi la J, roba da non crederci!

#NapoliNelCuore: I tifosi della Juve sfottono Spalletti, ma noi...

Quei tre rinforzi che ci servivano al Napoli: De Bruyne ha stravolto i piani di Conte!

## Enrico Fedele critica il mercato estivo del Napoli:...

Gilmour si gonfia: “Voglio il gol! Contro Como e Eintracht al Maradona non perdiamo. E col PSV…” – Vedremo, eh?

#GilmourSognaGol: Un scozzese con l'anima azzurra, pronto a infiammare...
PUBBLICITA

Inter-Fiorentina, che furto quel rigore a Esposito! Ziliani s’infuria: “La Serie A è una barzelletta”

Ziliani non ci sta e attacca duro dopo l’episodio in Inter-Fiorentina: finalmente qualcuno parla! #ForzaNapoli #CalcioVero #Partenopei

Ah, che bella cosa vedere un giornalista come Paolo Ziliani che non le manda a dire su quel che succede nei campi di calcio! Come un vero tifoso del Napoli, mi batte il cuore al pensiero che qualcuno finalmente alzi la voce contro le storture del nostro amato sport. In un suo post su X, Ziliani ha lanciato un attacco feroce dopo quell’episodio nella partita tra Inter e Fiorentina, e io dico: bravo, è ora che si dica pane al pane e vino al vino!

Noi napoletani lo sappiamo bene, eh? Nel calcio, certe cose puzzano da lontano, e vedere un giornalista sputare il rospo mi fa sentire un po’ meno solo nella mia rabbia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Magari questo attacco di Ziliani non cambierà il mondo, ma per un partenopeo come me, che vive e respira per il Napoli, è una boccata d’aria fresca. Pensateci: quante volte abbiamo visto situazioni del genere influenzare il campionato, con favoritismi che fanno gridare allo scandalo? Io, da vero azzurro, non posso che applaudire chi ha il coraggio di denunciare, perché alla fine, vogliamo tutti un gioco pulito, no? È quel senso di giustizia che ci spinge a urlare “Forza Napoli” con tutto il fiato in gola.

Insomma, l’attacco di Ziliani è un segnale che il calcio italiano ha bisogno di più passione e meno ipocrisie. Speriamo che serva a smuovere le acque, perché noi del Napoli non ci arrendiamo mai, e vedere qualcuno combattere per la verità ci dà ancora più forza per andare avanti. Alé Napoli!

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 15:52 — Ultima alle 15:52
  1. Oggi