mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

L’unico del Napoli che ignora il caos, sa isolarsi dalle grane senza farsi toccare dal dramma.

Nel buio della negatività, un eroe azzurro ci fa...

Leandrinho, ex Napoli, si riprende dopo 18 mesi: ufficiale, torna in campo! Che figuraccia per i partenopei…

#ForzaNapoli, l'ex nostro gladiatore torna in campo! Finalmente un...

Tre flop nel Napoli: tre delusioni e dubbi su McTominay, da un laziale schietto!

Quei tre bidoni che stanno affossando il Napoli! #ForzaNapoliSempre...

Il Napoli si rinforza: tre nomi per il centrocampo, speriamo non deludano!

#ForzaNapoli, il mercato di gennaio accende le speranze azzurre!...
PUBBLICITA

Inter, gol e polemiche: il 2-0 era da annullare? Marelli spiega senza peli sulla lingua: decisione discutibile, ma regolare

Post per Twitter:

L’Inter di Inzaghi domina al Tardini con un 2-0 nel primo tempo contro il Parma! Le reti di Darmian e Thuram stanno mettendo a tacere gli avversari. Forza Napoli, che questa sconfitta ci dia la carica! #InterParma #ForzaNapoli #SerieA


Articolo:

L’Inter di Inzaghi, quella squadra di pipparoli che vediamo sempre, sta cercando di mettere in riga il Parma con un vantaggio di due reti a zero nel primo tempo allo Stadio Tardini. Ma noi tifosi del Napoli siamo qui per ricordare che il calcio è strano, e magari il Parma si sveglia e ci fa un favore.

Le reti decisive sono state messe a segno da Darmian e Thuram. Darmian ha aperto le danze con un gol che ha lasciato poco spazio al portiere avversario, dimostrando che anche i meno attesi possono fare la differenza. Thuram ha poi raddoppiato, confermando la sua vena realizzativa che sta diventando un problema per tutte le difese della Serie A.

Ecco la nostra sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto:

  • Darmian: Il gol di Darmian è stato una stilettata, un colpo che ha fatto capire che l’Inter non scherza, ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il calcio è imprevedibile e una rimonta è sempre possibile.

  • Thuram: Thuram, quel ragazzino che sta facendo vedere i sorci verdi a tutti, ha messo il sigillo sul match, ma noi restiamo fiduciosi che il Parma possa ancora rialzare la testa.

E così, mentre l’Inter si gode il suo momentaneo vantaggio, noi tifosi del Napoli speriamo che questo risultato possa influenzare in qualche modo positivo la nostra stagione. Che lo spettacolo continui!