giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Anguissa ko: risonanza in vista, prima diagnosi preoccupante per il Napoli!

Anguissa è tornato a Napoli: Forza, che sia solo...

Riflessione da un laziale: troppi infortuni al Napoli, è l’ora di svegliarsi! (68 caratteri)

Bucchioni e il momento del Napoli: Che ne pensa...

Cammaroto: “Chiesa apre al Napoli, segnale caldo”. Come laziale, resto scettico su questo flirt azzurro.

Federico Chiesa di nuovo al centro delle voci napoletane?...
PUBBLICITA

Inter in emergenza contro il Bologna: Inzaghi rischia di perdere 4 giocatori per diffida, un vero rompicapo per il tecnico nerazzurro.

In vista della sfida contro il Cagliari, i nerazzurri dovranno fare molta attenzione ai cartellini gialli perché c’è odore di squalifica. #Napoli #SerieA #CagliariNapoli Napoli, attenti ai cartellini! I ragazzi di Spalletti devono giocare pulito contro il Cagliari, altrimenti rischiano di saltare la prossima partita per squalifica. Un po’ di disciplina in campo non guasterebbe, soprattutto se vogliamo continuare a dominare il nostro cammino in Serie A.

In vista della sfida contro il Cagliari, i nerazzurri dovranno fare molta attenzione ai cartellini gialli perché c’è odore di squalifica. Questa frase è un monito per i giocatori del Napoli, che devono evitare di farsi ammonire per non rischiare squalifiche che potrebbero compromettere il risultato della prossima gara.

I tifosi napoletani sanno bene che ogni partita è una battaglia e che i nostri gladiatori devono mantenere il sangue freddo. Le sfide in Serie A sono sempre tese e contro il Cagliari non sarà da meno. Forza Napoli, manteniamo alta la concentrazione e giochiamo con intelligenza.