venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Vanoli-Fiorentina: novità bollente da Torino, chissà che pasticcio stavolta! Lazio se la ride.

#ForzaNapoliSempre, guardate come la Fiorentina corre per Vanoli: un...

Bologna-Napoli: Elmas titolare, Conte spariglia in attacco. Chissà se funziona stavolta!

Anticipazioni sulle scelte di Conte: il Napoli deve spaccare...
PUBBLICITA

Inter in fuga, Napoli fermato a Venezia – Gazzetta dello Sport

L’importante vittoria dell’Inter contro l’Atalanta tiene banco nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La squadra di Inzaghi si impone sul campo avversario e porta il suo vantaggio a +3 dal secondo posto, distanziando le controparti nella corsa al titolo. Gli avvenimenti della giornata hanno giocato a favore dei nerazzurri, soprattutto alla luce dello 0-0 del Napoli contro il Venezia al Penzo.

Inter decisiva nella ripresa

Quando la pressione è alta, i nerazzurri sanno farsi valere. Carlos Augusto e Lautaro Martinez sono stati i protagonisti della vittoria, siglando le reti decisive nella seconda metà del match. La partita ha vissuto attimi di tensione sul finale, con le espulsioni di Ederson e Gasperini che hanno lasciato l’Atalanta in difficoltà.

Debacle del Napoli al Penzo

Il Napoli non è andato oltre un pareggio senza reti sul campo del Venezia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante vari tentativi, la squadra non è riuscita a sbloccare la situazione, lasciando la strada libera all’Inter per aumentare il divario in classifica. La prestazione sottotono dei partenopei aggiunge ulteriore pressione in una stagione già complessa.

Gazzetta dello Sport: “L’Inter scappa, Napoli stop a Venezia”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con l’importantissima vittoria dell’Inter sul campo dell’Atalanta che permette alla squadra di Inzaghi di portarsi a +3 dal secondo posto e conquistarsi un piccolo gap sulle avversarie della lotta al titolo, sfruttando anche la debacle del Napoli che al Penzo contro il Venezia non è andato oltre lo 0-0. Quando conta, invece, l’Inter risponde presente, trascinata dalle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez, che nella ripresa stendono i padroni di casa rimasti senza Ederson e Gasperini, entrambi espulsi sul finale di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
7 Novembre 2025 - 00:08 — Ultima alle 00:08
  1. Oggi
  2. Ieri