L’importante vittoria dell’Inter contro l’Atalanta tiene banco nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La squadra di Inzaghi si impone sul campo avversario e porta il suo vantaggio a +3 dal secondo posto, distanziando le controparti nella corsa al titolo. Gli avvenimenti della giornata hanno giocato a favore dei nerazzurri, soprattutto alla luce dello 0-0 del Napoli contro il Venezia al Penzo.
Inter decisiva nella ripresa
Quando la pressione è alta, i nerazzurri sanno farsi valere. Carlos Augusto e Lautaro Martinez sono stati i protagonisti della vittoria, siglando le reti decisive nella seconda metà del match. La partita ha vissuto attimi di tensione sul finale, con le espulsioni di Ederson e Gasperini che hanno lasciato l’Atalanta in difficoltà.
Debacle del Napoli al Penzo
Il Napoli non è andato oltre un pareggio senza reti sul campo del Venezia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
La vittoria in Estonia va all’Italia, con Adani profetico: “Il futuro della Nazionale ha un nome e cognome”
Er Faina esagera: “Uno più forte di Haaland è stato trovato dall’Italia. Il livello è quello”
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Gazzetta dello Sport: “L’Inter scappa, Napoli stop a Venezia”
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con l’importantissima vittoria dell’Inter sul campo dell’Atalanta che permette alla squadra di Inzaghi di portarsi a +3 dal secondo posto e conquistarsi un piccolo gap sulle avversarie della lotta al titolo, sfruttando anche la debacle del Napoli che al Penzo contro il Venezia non è andato oltre lo 0-0. Quando conta, invece, l’Inter risponde presente, trascinata dalle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez, che nella ripresa stendono i padroni di casa rimasti senza Ederson e Gasperini, entrambi espulsi sul finale di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale