Atalanta sbatte la porta in faccia all’Inter per Lookman: una trattativa che puzza di arroganza! #CalcioMercato #Lookman
È stato riportato un virgolettato che l’Atalanta avrebbe rivolto all’Inter nella trattativa per Ademola Lookman, mostrando un bel po’ di muscoli e fastidio per come sono andate le cose.
In quel messaggio, l’Atalanta fa capire chiaro e tondo la sua posizione: “Lookman vuole lasciare Bergamo? Decidiamo noi se cederlo, ma alle nostre condizioni e non a quelle che vi hanno detto gli agenti del giocatore. Non certo per 40 milioni di euro, somma insufficiente, considerato il valore del terzo marcatore dell’ultimo campionato (15 gol, ai quali aggiungerne 5 in Champions League).        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
L’irritazione dell’Atalanta nasce dal fatto che l’Inter ha contattato direttamente gli agenti del giocatore, saltando il club come se niente fosse, cosa che non è andata giù ai bergamaschi.
Qui potrebbe entrare in gioco il Napoli, che ha dalla sua la possibilità di offrire Giacomo Raspadori come contropartita, un profilo che interessa da tempo alla dirigenza dell’Atalanta. Inoltre, Aurelio De Laurentiis può sfruttare i suoi ottimi rapporti con Percassi, anche se dall’altra parte c’è un problema con l’entourage di Lookman, dato che le cose non si sono concluse nel migliore dei modi dopo la trattativa per David.


