mercoledì, Ottobre 22, 2025

Da non perdere

De Bruyne delude in campo, voti bassi dai giornali: “Non evita il naufragio”

Kevin De Bruyne floppa con il PSV nel 6-2:...

Cruciani infuriato: secondo tempo un disastro, ma c’è qualcosa di ancora più ridicolo!

Giuseppe Cruciani si scatena nel podcast Numer1! #sfogo #podcast...

Sabatini non le manda a dire: Napoli deve vergognarsi un po’, e su Conte c’è un cliché abusato

Sandro Sabatini spara a zero sulla debacle del Napoli Il...
PUBBLICITA

Inter, Inzaghi: “Faccio i complimenti alla squadra. Sugli infortunati…”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha espresso la sua soddisfazione nella conferenza stampa post-partita dopo la vittoria contro il Feyenoord, che ha assicurato il passaggio ai quarti di finale della Champions League con un 2-1 decisivo. L’allenatore ha sottolineato l’importanza del risultato ottenuto e ha ribadito il suo orgoglio per una squadra che, a suo dire, meriterebbe maggiori riconoscimenti.

‘Soddisfazione Immensa’

“Sono molto soddisfatto, entrare nei quarti di finale è straordinario. Di complimenti ne sento pochi per questa squadra e glieli faccio anche stasera pubblicamente. A noi basta l’affetto dei nostri tifosi, ma ne vorrei sentire ancora di più: questa squadra sta facendo cose grandissime, che vengono considerate scontate. Nulla è scontato nel calcio, dall’altra…”

‘Il Supporto dei Tifosi’

Durante l’incontro con i media, Inzaghi ha tenuto a elogiare il sostegno dei tifosi, che considerano un elemento fondamentale per il morale e la performance della squadra. Secondo il tecnico, il percorso della compagine in campo europeo è frutto di dedizione e lavoro di squadra, elementi che richiedono riconoscimento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Inter continua a puntare in alto sotto la guida di Inzaghi, che spera in un ulteriore sostegno da parte del pubblico e della critica per affrontare le sfide future. Con il passaggio ai quarti di finale, l’attenzione del mondo del calcio è ora puntata su quali saranno i prossimi avversari della formazione nerazzurra.

Inter, Inzaghi: “Sento pochi complimenti a questa squadra, glieli faccio io. Sugli infortunati…”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commenta in conferenza stampa la partita vinta per 2-1 con il Feyenoord che è valsa il passaggio ai quarti di finale di Champions League.

La sua soddisfazione per questo cammino europeo?
“Sono molto soddisfatto, entrare nei quarti di finale è straordinario. Di complimenti ne sento pochi per questa squadra e glieli faccio anche stasera pubblicamente. A noi basta l’affetto dei nostri tifosi, ma ne vorrei sentire ancora di più: questa squadra sta facendo cose grandissime, che vengono considerate scontate. Nulla è scontato nel calcio, dall’altra…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
22 Ottobre 2025 - 11:47 — Ultima alle 11:47
  1. Oggi