venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...
PUBBLICITA

Inter, Inzaghi: “Siamo delusi, ma andiamo avanti”, e il suo commento su Zielinski.

L’Inter non è andata oltre il pareggio contro il Monza. Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: “L’approccio la squadra l’ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. Avremmo dovuto però sbloccare la partita, come l’anno scorso. Ci sono state occasioni importanti; poi dopo i primi venti minuti siamo stati un po’ lenti a far girare la palla, e abbiamo avuto poca qualità nell’ultimo passaggio. Siamo stati meno lucidi del solito. Il Monza ha fatto una buona partita. Nel secondo tempo siamo stati un pochettino lenti, e abbiamo preso un eurogol”.

Un Avvio Promettente

Il tecnico ha elogiato l’inizio della partita, durante il quale l’Inter ha creato molte opportunità. Nei primi minuti la squadra sembrava essere in pieno controllo, tentando di sbloccare il risultato fronte a un Monza ben organizzato.

Calo di Ritmo nella Ripresa

Tuttavia, dopo i primi venti minuti, la dinamica del gioco è cambiata. L’Inter ha mostrato lentezza nel far girare la palla e poca precisione nell’ultimo passaggio. Questa perdita di lucidità ha permesso al Monza di prendere fiducia e segnare un gol spettacolare nel secondo tempo.

Fonte Verificata