domenica, Aprile 28, 2024

I bookie non hanno dubbi: Inter favorita sulla Juve nella sfida scudetto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La sfida imminente tra Inter e Juventus è considerata da tutti come il momento più cruciale dell’intera stagione, un confronto che potrebbe decisamente influenzare gli esiti finali del campionato. Tuttavia, i bookmaker hanno già espresso le loro previsioni, dando i nerazzurri in pole position per la vittoria con quote di 1,80 su William Hill e 1,83 su Snai, mentre la Juventus segue a 4,75. La quota per il pareggio è fissata a 3,40.

Come spesso accade in questi grandi scontri, l’opzione dell’Over è nettamente favorita a 1,65, mentre una partita con almeno tre reti è quotata a 2,15. C’è maggiore equilibrio tra il Goal, valutato a 1,95, e il No Goal a 1,77. Tra i risultati esatti, l’1-0 a favore dell’Inter è in testa con una quota di 6, seguito dall’1-1 a 6,75. Lo 0-1 a favore della Juventus, noto come “cortomuso” nel calcio per merito di Allegri, offre un ritorno di 11 volte la posta.

Una certezza è che entrambe le squadre giungono all’atteso incontro a San Siro con i propri attaccanti in grande forma. Lautaro Martinez, già leader nella classifica dei cannonieri, è quotato a 3 come marcatore, mentre una doppietta è offerta a 13. Dusan Vlahovic, che ha iniziato il 2024 con un gol, presenta una quota di 4 per un altro gol nella prossima partita e 22 per una doppietta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS