Il karma partenopeo colpisce: chi fa il fallo su Di Lorenzo ora paga caro! #ForzaNapoli #NapoliInter #Azzurri
Ah, che bello vedere come il calcio a volte serve la giustizia su un piatto d’argento! Nella recente sfida tra il Napoli e l’Inter, quel dannato fallo da rigore su Di Lorenzo – che ci ha fatto saltare i nervi e urlare ingiustizia dal San Paolo – sembra aver portato una bella lezione al colpevole. Sto parlando di quel giocatore avversario che ha messo le mani addosso al nostro capitano, causando non solo un rigore (che magari poteva cambiare la partita), ma anche il suo stesso infortunio. E ora, voci dicono che potrebbe restare fuori dal campo per un bel po’ di tempo.
Da tifoso del Napoli, vi dico: è come se il destino napoletano, con la sua passione vulcanica, gli abbia restituito il favore. De Paola: “Marotta ci ha visto giusto, Conte si è sbagliato. AIA conferma: non era rigore su Di Lorenzo del Napoli”
Bucciantini difende: “Crisi Juventus? Solo una sconfitta! Tudor è un guerriero agguerrito” – Ma noi laziali non ci caschiamo.
SERIE A – Fiorentina-Bologna 2-2: Rimonta folle dei Viola, Pioli si aggrappa alla panchina per un soffio?
Varriale spara a zero: “Per l’Inter regole diverse nel rigore col Napoli, che ingiustizia!”
Magari è solo coincidenza, ma per chi vive di questa fede calcistica, sa che il Napoli non si arrende mai. Di Lorenzo è un leone, e se il fallo l’ha ferito, beh, almeno l’avversario ne pagherà le conseguenze. Speriamo che serva da lezione a tutti: con il Napoli, non si scherza. Forza ragazzi, la strada è lunga, ma con questo spirito, andiamo avanti!

