giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Inter, Lautaro preoccupa Inzaghi: rischio assenza per tre partite

‘Lautaro Martinez tiene in ansia l’Inter.’ L’attaccante argentino è al centro dell’attenzione per le sue condizioni fisiche, come riportato da Tuttomercatoweb.

Simone Inzaghi e il suo staff tecnico stanno attraversando un periodo complesso mentre si preparano per la ripresa del campionato che si preannuncia colma di sfide ardue: “La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare.”

Ad aprile, l’Inter sarà impegnata in una maratona di partite intense con nove incontri da disputare in soli ventisette giorni. ‘Ad aprile, i nerazzurri giocheranno nove partite in ventisette giorni.’ Inzaghi dovrà affrontare una partenza impegnativa che richiede una strategia meticolosa per assicurare che la squadra riesca a mantenere il ritmo per le settimane successive.

Il ritorno di Lautaro a Milano è previsto a breve: “Domani Lautaro a Milano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il rientro dell’attaccante argentino…” Questa notizia è seguita con attenzione dai tifosi e dagli addetti ai lavori, consapevoli del ruolo cruciale che il calciatore argentino ricopre nella formazione nerazzurra.

Inter, Lautaro tiene in ansia Inzaghi: può saltare le prossime tre partite


: “La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare”Lautaro Martinez tiene in ansia l’Inter. Questo è quanto si legge sulle condizioni dell’attaccante su Tuttomercatoweb: “La ripresa del campionato, per la formazione di Simone Inzaghi, assomiglia a una montagna da scalare. Ad aprile, i nerazzurri giocheranno nove partite in ventisette giorni. L’obiettivo, in verità, è tenere il ritmo anche nelle settimane successive. La partenza, però, sarà in salita.

Domani Lautaro a Milano. Il rientro dell’attaccante argentino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri