lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...

Conte freme per Lukaku: il tecnico ha un’idea folle che potrebbe sconvolgere tutto!

#ForzaNapoli, Lukaku sta tornando e Conte non vede l’ora!...

Cruciani in panico: “Ho terrore che la Lazio conquisti lo scudetto, sono terrorizzato!”

Cruciani e la sua paura calcistica: un napoletano ride...

Cruciani trema: “Terrorizzato all’idea che la Lazio conquisti lo scudetto!”

#CrucianiETerroreCalcistico: Come un vero napoletano, tremo anch'io ma non...
PUBBLICITA

Inter-Maledizione per Gasp: Altro KO 0-2 a Bergamo con Polemiche

L’Inter conquista una vittoria fondamentale a Bergamo, superando l’Atalanta per 2-0 e staccando il Napoli in cima alla classifica. Per l’Atalanta, invece, la sconfitta rappresenta un duro colpo alle ambizioni di alta classifica, lasciandoli a -6 dalla vetta e complicando la rincorsa ai sogni di gloria. Nonostante il divario, l’Atalanta non ha rinunciato al proprio stile di gioco.

“Hien in marcatura su Thuram, con De Roon ed Ederson a schermare la difesa,” ha rappresentato la strategia di Gasperini, che ha deciso di schierare Pasalic come trequartista dietro Retegui e Lookman. D’altra parte, Inzaghi ha mantenuto il classico 3-5-2, con Lautaro e Thuram come coppia d’attacco per creare continue minacce alla retroguardia avversaria.

Le scelte tattiche di entrambe le squadre hanno reso l’incontro intenso e combattuto, ma è stata l’Inter a capitalizzare meglio le opportunità offensive, confermandosi in un momento di forma brillante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La partita ha dimostrato la forza e la determinazione dei nerazzurri di Inzaghi, che continuano la loro corsa al titolo, mentre l’Atalanta deve fare i conti con la realtà e ripensare le proprie strategie per le prossime partite.

Maledizione Inter per Gasp! Perde di nuovo: 0-2 a Bergamo non senza polemiche

L’Inter vince a Bergamo 2-0 e stacca il Napoli in vetta. Mastica amaro invece l’Atalanta che spreca una buona occasione e forse vede scivolare via quel sogno impossibile: tutto resta ancora aperto, ma a -6 diventa complicato continuare a sognare.

Uomo contro uomo, l’Atalanta ha deciso di non snaturarsi: Hien in marcatura su Thuram, con De Roon ed Ederson a schermare la difesa. Gasperini ha scelto di schierare il trequartista, con Pasalic alle spalle di Retegui e Lookman. Inzaghi ha messo in campo il solito 3-5-2, con Lautaro e Thuram a comporre la coppia d’attacco: è stato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale