Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn prima della sfida con il Genoa. Ha spiegato: “Obiettivi? Cerchiamo un profilo alla Bisseck come caratteristiche sia dal punto di vista della qualità e del profilo di età e di valore”.
Valutazione sul Lavoro delle Altre Squadre
Marotta ha offerto il suo giudizio sul lavoro delle altre squadre, dichiarando che ci sono ancora dei cantieri in corso. “È il caso della Juventus e del Napoli, mentre il Milan è già più assestato e in questo momento è quello che è maggiormente accreditato ma mancano ancora 15 giorni e possono essere fatte altre operazioni. Non sappiamo ancora bene quali sono i valori delle avversarie, conosciamo il nostro ma va confrontato con quello delle avversarie,” ha osservato Marotta.
Lotta per lo Scudetto
Secondo Marotta, nella griglia delle squadre che lotteranno per lo Scudetto vanno aggiunte anche Atalanta e Roma. “Sono queste le squadre che lotteranno per lo Scudetto,” ha affermato, sottolineando l’importanza di questi club nella corsa al titolo.
L’analisi di Marotta evidenzia quindi una situazione dinamica, con il mercato ancora aperto e diverse operazioni che potrebbero influenzare il campionato.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale