lunedì, Giugno 24, 2024

Inter, Marotta: ”Titolo, noi e Milan presenti”

Il CEO nerazzurro ha le idee chiare sulle candidate a vincere il campionato di quest’anno.

Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha dichiarato in un’intervista con DAZN al termine della partita contro la Fiorentina: “Come valuto la nostra rosa? È diversa, abbiamo apportato molti cambiamenti, ringiovanendola. Gli obiettivi rimangono gli stessi. Una società prestigiosa come l’Inter deve cercare di raggiungere gli obiettivi nelle diverse competizioni a cui partecipa. La squadra è altamente competitiva, abbiamo un eccellente allenatore e una mentalità più solida. Questo gruppo incarna un grande spirito di squadra”.

Marotta ha poi aggiunto: “Il titolo? Ci sono altre squadre, penso che la griglia sia simile agli anni passati, sono sempre le stesse che negli ultimi dieci anni si sono contendute il titolo. Noi siamo presenti, così come il Milan: sarà un campionato combattuto, considerando le premesse iniziali”.

“Quali risposte mi aspetto dalla squadra nelle prossime partite? Le consuete, quelle di una squadra che cerca di ottenere il massimo, cioè le vittorie. L’avversario è di ottimo livello, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo onorare gli impegni”.

Fonte


Leggi anche