sabato, Febbraio 7, 2026

Da non perdere

Il Napoli derubato? La polemica su Goretzka accende il dibattito tra i tifosi

Napoli contro il sistema: la verità su Kimmich e...

Napoli affossato dai ‘poteri forti’: i tifosi chiedono giustizia per il sogno scudetto!

Napoli: Il Costante Ostruzionismo del Sistema Calcio Italiano La passione...

Alisson dimenticato: è ora di chiedere perché il Napoli ignora talenti? I tifosi si ribellano!

Napoli: Un Mercato Sotto Osservazione, ma Perché Sempre Sotto...

Napoli in crisi: l’arbitro è davvero contro di noi? I tifosi chiedono chiarezza!

Napoli contro il Sistema: Una Lotta che Non Si...
PUBBLICITA

INTER, successo a CAGLIARI. Ma il MILAN è -1 dallo SCUDETTO

L’Inter rinvia la festa Scudetto del Milan. All’Unipol Domus i nerazzurri battono 3-1 il Cagliari a tornano a -2 dai rossoneri a una settimana dall’ultima giornata che deciderà il campionato di Serie A.

Grande protagonista è Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Ad aprire le marcature è stato però Darmian, a segno di testa su cross del solito Perisic. Raddoppio del ‘Toro’ nella ripresa, con Lykogiannis che ha subito accorciato con una gran conclusione dalla distanza. A pochi minuti dalla fine la terza rete firmata ancora dall’argentino, servito da Gagliardini in contropiede.

Gli uomini di Pioli, in campo alle 18 in un San Siro gremito contro l’Atalanta, hanno portato a casa i tre punti con il risultato di 2-0. Succede tutto nella ripresa: prima Leao in contropiede servito da Messias, poi il raddoppio firmato Theo Hernandez sugli sviluppi di una fenomenale azione personale, partita dalla propria area.

Tra sette giorni il verdetto definitivo. Al Milan basta un pari al Mapei Stadium contro il Sassuolo. L’Inter torna a Milano per sfidare la Sampdoria, che in virtù di questo risultato è matematicamente salva.

In zona salvezza la Salernitana conserva le due lunghezze di vantaggio sul Cagliari. Genoa matematicamente retrocesso in Serie B. Domenica i granata sfidano l’Udinese all’Arechi, sardi a Venezia (già in B).