giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ko INTER e pari MILAN: NAPOLI, che occasione a CAGLIARI

L’Inter perde, il Milan si ferma: due risultati che fanno sperare il Napoli, che domani ha un’occasione d’oro a Cagliari per riaprire ancor di più il discorso Scudetto.

I nerazzurri crollano in casa contro il Sassuolo: decisive le reti di Raspadori prima e Scamacca poi, arrivate entrambe nel primo tempo. Nel finale annullata una rete a De Vrij che avrebbe potuto riaprire i conti per fallo di mani di Dimarco.

Il ko degli uomini di Inzaghi segue di poco meno di 24 ore il testa-coda del Milan, fermatosi all’Arechi contro la Salernitana. I rossoneri, passati in vantaggio grazie a Messias, sono poi stati rimontati da Bonazzoli e Djuric prima del gol del pari firmato da Rebic.

Gli azzurri domani a Cagliari hanno la grande occasione di sorpassare l’Inter (con una partita in meno) e riagganciare il Milan, salendo a quota 56. Appuntamento all’Unipol Domus domani alle ore 19.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS