Nuovo colpo nella saga Lookman: Inter insiste, Atalanta fa la preziosa
Ultim’ora sulla telenovela Lookman! L’Inter ha presentato una nuova offerta di 42 milioni + 3 di bonus per strapparlo all’Atalanta, ma questi bergamaschi stanno giocando a fare i duri, come se il denaro non bastasse mai. #CalcioMercato #InterAtalanta
In questo nuovo capitolo della trattativa, come raccontato da Sky Sport ieri, Marotta, Ausilio e tutta la dirigenza dell’Inter non possono e non vogliono andare oltre quanto già messo sul piatto. Allegri avverte il Napoli: “Scudetto a rischio, la Lazio è in risalita. Difesa Milan? Calcoli elementari!”
Criscitiello sconcertato: “Mercato rovesciato, gli hanno messo i bastoni fra le ruote. Perché lasciare soldi sul piatto?”
Immobile freme per Bologna-Napoli: rientro possibile e brutto segno per gli azzurri?
Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!
Inoltre, contemporaneamente all’incontro Marotta-Percassi a margine del Consiglio di Lega, c’erano anche gli agenti con Lookman per cercare di convincere la dirigenza bergamasca a lasciar partire il giocatore. Ora di fatto dipende tutto proprio dal nigeriano, in attesa di capire se riuscirà ad aprire breccia nel muro Atalanta per quanto riguarda il prezzo, convincendo ad aprire a una vendita alle condizioni proposte dall’Inter.

