sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Ravanelli: Inter e Napoli favoriti per lo scudetto

Secondo l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli, intervistato da TvPlay, la lotta per lo scudetto in Serie A vede Inter e Napoli come favoriti, ma c’è anche una potenziale sorpresa.

Ravanelli ha commentato i risultati della decima giornata di Serie A, sottolineando che per Inter e Juventus non si tratta di una fuga, ma l’Inter sembra essere la squadra che ha maggiori possibilità di allontanarsi dal resto del gruppo. Tuttavia, il Napoli potrebbe essere in grado di tenerle testa. Ravanelli ha elogiato l’alta intensità del gioco dell’Inter nella partita contro la Roma e la cattiveria della Juventus, nonostante le difficoltà recenti.

Secondo l’ex attaccante bianconero, Massimiliano Allegri ha preso in mano la squadra e le ha dato un gioco definito. Nonostante non sia al livello di Inter e Napoli dal punto di vista tecnico, la Juventus può ancora competere se rimane umile. Ravanelli ha suggerito di affidarsi a Kea e Chiesa come coppia d’attacco, specialmente contro la Fiorentina che lascia spazio dietro la linea difensiva.

Ravanelli ha concluso affermando che per scalare le gerarchie in una squadra servono impegno, testa e prestazioni. Ha elogiato il lavoro di Kea, sottolineando che sta dimostrandosi fisicamente forte e sta migliorando tecnicamente.

Fonte