lunedì, Aprile 29, 2024

Inter-Napoli: formazioni e aggiornamenti in diretta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A, Inter-Napoli, 29° giornata in diretta live: scopri le formazioni ufficiali e il risultato aggiornato su AreaNapoli.it.

Inter-Napoli è il posticipo della ventinovesima giornata della Serie A, edizione 2023-2024, in diretta su AreaNapoli.it. La partita tra la capolista e i campioni in carica si preannuncia emozionante e ricca di spunti interessanti. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45, presso lo stadio Meazza di Milano.

DOVE VEDERLA – L’incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per rimanere sempre aggiornati sul risultato e sulle formazioni, potete seguire il live score su AreaNapoli.it.

ARBITRO – Federico La Penna, arbitro della sezione AIA di Roma, dirigerà il match tra Inter e Napoli. Berti e Perrotti saranno gli assistenti sulle corsie laterali, mentre il quarto uomo sarà Feliciani. Al VAR Di Paoli, con l’assistenza di Valeri. La Penna, con all’attivo 11 precedenti con il Napoli dal 2018 al 2023, non ha mai arbitrato un match contro l’Inter. Il bilancio vede 7 vittorie degli azzurri, 3 pareggi e 1 sola sconfitta.

PRECEDENTI – Sono 77 i precedenti in Serie A tra Inter e Napoli allo stadio Meazza, con un bilancio di 51 vittorie per l’Inter, 17 pareggi e 9 vittorie del Napoli. L’ultimo successo degli azzurri risale al 30 aprile 2017 (0-1), l’ultimo pareggio all’11 marzo 2018 (0-0), mentre l’ultima sconfitta del Napoli al Meazza è datata 4 gennaio 2023 (1-0).

PROSSIMO INCONTRO – Il Napoli affronterà l’Atalanta sabato 30 marzo alle ore 12:30, in casa, in una partita valida per la 30° giornata di Serie A.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS