lunedì, Aprile 29, 2024

Inter batte Napoli, le pagelle: Rrahmani male, l’attacco soffre

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pagelle del match tra Inter e Napoli, match finito 1-0 in favore dei nerazzurri. Prima sconfitta in campionato per gli azzurri. I nerazzurri riaprono la corsa alla vetta grazie ad un gol di Dzeko. Ecco le pagelle di Cronache della Campania.

Pagelle Inter Napoli: la difesa sbaglia, bene Meret

Meret: 6,5. Paratona su una conclusione a botta sicura di Dimarco, anche se forse in fuorigioco. In generale ottima prestazione, nonostante la febbre.

Di Lorenzo: 5,5. Molto in affanno, commette molti errori e lascia tanto spazio soprattutto a Dimarco, che sulla fascia trova poi l’assist vincente.

Rrahmani: 5. Brutto il suo errore, con la collaborazione di una difesa posizionata male, che porta alla rete decisiva di Dzeko.

Kim: 6. Non s’intende con il resto della linea difensiva sul gol, per il resto vince il duello con Lukaku che non convince.

Olivera: 6. Fa il suo sia in fase difensiva che offensiva, anche se in questa circostanza trova davvero poche situazioni per incidere.

Pagelle Inter Napoli: attacco in affanno

Anguissa: 5,5. Pare in ritardo di condizione, spesso manca il suo apporto soprattutto fisico a centrocampo (dal 76′ Ndombele: sv).

Lobotka: 5,5. Perde qualche pallone di troppo e questa volta mancano il suo dinamismo e le sue uscite palla al piede (dall’84’ Simeone: sv).

Zielinski: 5,5. Spreca una delle chance migliori del primo tempo, ciccando quasi il pallone in area. Un po’ spento (dal 65′ Raspadori: 6. Sua la palla gol migliore della gara).

Politano: 5,5. Soffre una marcatura stretta e molto aggressiva e viene ben limitato dalla difesa interista. Dalle sue parti poco e nulla (dal 65′ Lozano: 5,5).

Osimhen: 5,5. Questa volta gli arrivano pochi palloni ed è difficile per lui incidere. Solo una palla gol, sullo 0-0, ma Calhanoglu vince il duello e difende bene.

Kvaratskhelia: 5,5. La condizione sembra buona dopo l’infortunio, ma è arginato molto bene dalla difesa e spesso s’intestardisce tentando la giocata (dal 76′ Elmas: sv).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS