#ForzaNapoli, l’Inter arriva decimata e noi siamo pronti a fare festa!
Che goduria per noi partenopei dover accogliere l’Inter in questo modo! La squadra nerazzurra, alle prese con l’infermeria che non dà tregua, si presenta a Napoli senza quattro calciatori a causa di un infortunio dell’ultimo minuto. Immaginatevi l’euforia qui al Sud: i nostri ragazzi hanno una chance d’oro per mettere in difficoltà una rivale già provata.
Come tifoso del Napoli, non posso fare a meno di sfoderare un sorriso sornione. Sapete, noi napoletani non ci arrendiamo mai, e questa è l’occasione perfetta per dimostrare il nostro spirito indomito. Napoli brucia di voglia per il fenomeno italiano più in voga: un’altra estate di caccia infruttuosa?
Conte predica grinta nello spogliatoio, ma oggi il Napoli stecca di brutto!
Meret infortunato: Castellacci spiega le ipotesi, incrociamo le dita per un rapido ritorno!
Hojlund ko, Conte pesca l’outsider per l’Inter: un bel casino, ma vedremo se il Napoli se la cava!
Certo, non sto dicendo che sarà una passeggiata – il calcio è imprevedibile e ogni partita è una battaglia – ma con il morale alto e il pubblico che spinge, il Napoli può capitalizzare questa situazione. Forza azzurri, dimostriamo ancora una volta che il cuore e l’orgoglio partenopeo non si battono! Chissà, magari questa sera festeggeremo una vittoria che sa di rivincita, con i nostri colori che sventolano alti nel cielo di Napoli.

