Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, si è espresso alla vigilia del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League contro l’Inter, in programma a San Siro. Le sue dichiarazioni sono state raccolte durante un’intervista concessa a Uefa.com.
Il Rigore dei Ricordi
Wellenreuther ha mantenuto vive le speranze del Feyenoord nella gara di andata parando un rigore a Piotr Zielinski, che avrebbe portato il punteggio sullo 0-3, complicando enormemente la qualificazione. Nonostante il risultato sfavorevole, il portiere si è mostrato fiducioso e concentrato in vista del ritorno, consapevole dell’importanza del suo ruolo nel proteggere la propria porta contro un attacco temibile come quello dell’Inter.
L’importanza della Difesa
Nel corso dell’intervista, Wellenreuther ha enfatizzato l’importanza della fase difensiva nella sfida imminente, auspicando una prestazione di squadra solida per poter avere chance di ribaltare il risultato dell’andata.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Serie A: Torino rimonta e beffa Genoa 2-1 al 90′, che beata sfortuna per i rossoblù!
Marotta, che “contributo” è? La verità è ben diversa. Lezione dal nostro Conte!
Auriemma sfida Marotta con una domanda spinosa, e Longhi si infiamma: altro teatrino nel calcio!
Il rigore di Napoli-Inter: manipolato? Rimedio ammette, “Abbiamo le prove certe”
Ora, l’attenzione si sposta sulla gara di domani, dove il Feyenoord proverà a compiere un’impresa storica nel palcoscenico europeo di Milano.
«Il risultato d’andata è deludente»
Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter
Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, Timon Wellenreuther, il portiere del Feyenoord che ha tenuto in vita la squadra di Robin Van Persie all’andata parando il calcio di rigore di Piotr Zielinski del possibile 0 a 3, ha parlato così in vista del match di domani contro l’Inter a San Siro, valevole per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.
PAROLE – «Se consideriamo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

