Gian Piero Gasperini prepara una mossa strategica per sorprendere Simone Inzaghi durante l’attesissimo match tra Atalanta e Inter. Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico dei bergamaschi sta valutando l’opzione di schierare Mario Pasalic nell’undici titolare per la sfida di domenica sera. L’intento è chiaro: destabilizzare l’avversario e dare un impulso nuovo alla squadra.
La sfida tattica
Inzaghi è noto per la sua capacità di adattare rapidamente le strategie di gioco alle circostanze. Tuttavia, l’idea di Gasperini di inserire Pasalic tra i titolari potrebbe essere il jolly decisivo. Il giocatore, infatti, è conosciuto per la sua versatilità e la capacità di cambiare le sorti della partita con le sue giocate, elementi che potrebbero essere cruciali nella sfida contro l’Inter.
Ribaltare i pronostici
L’Atalanta ha un compito impegnativo: «Ribaltare pronostici e l’andamento negativo contro l’Inter», come dichiara Gasperini.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bargiggia: Higuain molla il Napoli, De Laurentiis infuria. Ecco la mia fonte segreta
Vergara è il futuro di Napoli: rinnovo in arrivo, preparatevi al dominio!
Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Atalanta Inter, la mossa di Gasperini per beffare Inzaghi
Atalanta Inter, la mossa di Gasperini per beffare Inzaghi: scelta a sorpresa sulla trequarti? L’idea del tecnico dei bergamaschi
Secondo il Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini starebbe studiando una mossa a sorpresa per spiazzare Simone Inzaghi in vista di Atalanta Inter. Si tratta dell’inserimento di Mario Pasalic nell’undici titolare da schierare in campo per la sfida di domenica sera.
ATALANTA INTER – «Ribaltare pronostici e l’andamento negativo contro l’Inter, per poter continuare a sognare in grande….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale