In un San Siro infuocato, l’Int
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Un assist decisivo
Parlando dell’azione che ha portato al gol di Calhanoglu, Bisseck ha sottolineato con umiltà il ruolo fondamentale del compagno: «Bravissimo Calha come sempre. Quello che ho fatto io è stato molto semplice. Lui ha fatto tutto il lavoro». L’assist è stato un contributo chiave all’esito favorevole della partita, evidenziando l’ottimo lavoro di squadra che caratterizza i nerazzurri in questa stagione.
Analisi della partita
Il difensore ha poi analizzato la sua performance e quella di Bastoni. Ha riconosciuto l’importanza della strategia difensiva: «Sappiamo che quando le squadre vanno in blocco medio…». Questa valutazione dell’equilibrio tattico mostra quanto sia cruciale la collaborazione tra i reparti per il successo dell’Inter, che continua a inseguire l’obiettivo di avanzare in classifica. La partita con il Monza ha dimostrato la capacità della squadra di gestire situazioni complesse, ripagando la fiducia del pubblico con una vittoria convincente.
«Bastoni tra i migliori difensori al mondo»
Il difensore nerazzurro, Yann Bisseck, si è espresso così al termine di Inter Monza, match del 28° turno di Serie A vinto dalla squadra di Inzaghi
Intervenuto ai microfoni di Dazn, Yann Bisseck ha detto la sua dopo Inter Monza, match del 28° turno di Serie A vinto dai nerazzurri.
IL MIO ASSIST SUL GOL DI CALHANOGLU? – «Bravissimo Calha come sempre. Quello che ho fatto io è stato molto semplice. Lui ha fatto tutto il lavoro»
SULLA PARTITA MIA E SU QUELLA DI BASTONI – «Sappiamo che quando le squadre vanno in blocco medio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

