L’Inter di Ausilio osserva da vicino il talento argentino Santiago Castro, mentre il Bologna si prepara a capitalizzare su un eventuale trasferimento estivo. La “Gazzetta dello Sport” delinea la crescita di Castro, diventato un obiettivo di mercato per i nerazzurri e un potenziale affare per i rossoblù.
Santiago Castro nel mirino dell’Inter
La fenice nel Bologna, Castro è un attaccante che ha mostrato una notevole crescita di prestazioni: “Il primo della lista è l’argentino Santiago Castro: venne acquistato nel gennaio 2024 ma è proprio in questa stagione che la sua capacità da realizzatore ma…”. Il giocatore è stato acquistato solo a gennaio 2024, ma ha rapidamente acquisito rilievo in campo grazie alle sue capacità realizzative.
Bologna sogna la plusvalenza
La dirigenza del Bologna vede l’affare Castro come un’opportunità per una considerevole plusvalenza, osservando il suo valore aumentare oltre il doppio rispetto all’importo di acquisto. Con l’Inter che intensifica il monitoraggio del giovane bomber, il Bologna potrebbe sfruttare l’occasione per una vendita redditizia nel mercato estivo. “Visualizza altre notizie” e riferimenti all’autore vengono omessi per concentrarsi sui fatti sportivi al centro della cronaca.
Prospettive di mercato
Con l’avvicinarsi del mercato estivo, il futuro di Santiago Castro sembra promettente, soprattutto con l’Inter pronta a muoversi per assicurarsi le sue prestazioni. I tifosi restano in attesa di ulteriori sviluppi in questa potenziale svolta di mercato.
Castro Inter, il Bologna si sfrega le mani: il suo valore…
Castro Inter, Ausilio monitora il bomber argentino e il Bologna si sfrega le mani: valore più che raddoppiato! Ecco quanto costa
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla crescita avuta da Santiago Castro, obiettivo di mercato Inter: il Bologna si sfrega le mani pensando alla possibile plusvalenza che potrebbe ottenere da una sua cessione in estate.
CASTRO INTER – «Il primo della lista è l’argentino Santiago Castro: venne acquistato nel gennaio 2024 ma è proprio in questa stagione che la sua capacità da realizzatore ma…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale