Gli ottavi di finale di Champions League si sono conclusi ufficialmente, portando con sé emozioni e risultati entusiasmanti. L’Inter, vittoriosa contro il Feyenoord, ha strappato il pass per i quarti di finale, ma l’attenzione era rivolta anche agli altri incontri che hanno visto protagoniste le rivali dei nerazzurri.
Aston Villa vs Club Brugge
L’Aston Villa ‘ha sfidato’ il Club Brugge in una partita intensa, con entrambe le squadre determinate a passare il turno. Gli inglesi hanno dimostrato ancora una volta la loro solidità in campo, riuscendo a imporsi sugli avversari e assicurarsi un posto tra le migliori otto squadre in Europa.
Arsenal vs PSV
L’Arsenal ha affrontato il PSV in una sfida che ha attirato molta attenzione. I Gunners, con un gioco brillante e ben organizzato, sono riusciti a ‘superare’ il PSV, mantenendo viva la loro speranza di avanzare nel torneo verso la gloria europea.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani: “Napoli ha speso 150 milioni per 4 colpi, ma io avrei scelto meglio – Da un laziale che lo dice chiaro”.
Le sparate di Conte: l’ultima è grottesca, ma è il suo stile inconfondibile!
Formazione Napoli: c’è una novità bomba, ma per noi laziali resta aria fritta!
Napoli che infastidisce tutti: Salvione smaschera il vero bersaglio di Conte!
Real Madrid vs Atletico Madrid
Il derby di Madrid tra Real e Atletico ha catturato l’interesse degli appassionati di calcio. La partita è stata un vero e proprio spettacolo, con il Real Madrid che alla fine è riuscito a prevalere. ‘Con una prestazione impressionante’, i Blancos hanno eliminato i cugini dell’Atletico e si preparano ora ai quarti di finale.
Risultati Champions League, bene le inglesi: ma Ancelotti…
Risultati Champions League, Aston Villa Club Brugge, Arsenal PSV e Real Atletico, vediamo come sono andati gli incontri delle rivali dell’Inter
Sono ufficialmente conclusi gli ottavi di finale di Champions League. Dopo le partite andate in scena ieri sera (tra queste anche quella dell’Inter contro il Feyenoord con relativa qualificazione dei nerazzurri) si sono disputati anche gli ultimi incontri per quanto riguarda questo turno della competizione. Da domani sarà tempo di pensare ai quarti di finale, ma prima vediamo brevemente…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

