Nella conferenza stampa prepartita in vista dell’importante scontro con il Torino, Cristian Chivu, ex celebre centrocampista nerazzurro e attuale timoniere del Parma, ha offerto una lucida analisi della posizione attuale della sua squadra in classifica, oltre a condividere le sue riflessioni sul prossimo match contro i granata. Un incontro che si prospetta ricco di emozioni, considerando che Chivu avrà l’opportunità di rincontrare un volto noto: Casadei, uno dei talenti che ha avuto sotto la sua guida all’Inter.
Chivu ritrova un vecchio allievo
Il ritorno di Cesare Casadei tra le fila avversarie rappresenta per Chivu un’emozione a sé, dato il legame costruito durante il periodo in cui entrambi vestivano i colori dell’Inter. Nelle sue parole, l’allenatore traspare la gioia e l’orgoglio di poter affrontare un ex pupillo, elemento che aggiunge ulteriore fascino alla sfida imminente.
In questo scenario, Chivu mantiene il focus sulla crescita e lo sviluppo del Parma, cercando di infondere nei suoi giocatori lo spirito giusto per affrontare la competizione con determinazione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Chivu ammette: «Il tempo stringe, è il nostro peggiore nemico. Dobbiamo andare su cose concrete per ottenere punti. E su Casadei…»
Chivu, l’ex nerazzurro e attuale allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa della situazione in classifica della sua squadra
Nella conferenza stampa alla viglia del match con il Torino, Cristian Chivu, ex centrocampista dell’Inter e attuale allenatore del Parma ha parlato della situazione in classifica della sua squadra e analizzato il prossimo match con i granata. Chivu ritroverà Casadei, da lui allenato all’Inter.
LE PAROLE DI CHIVU – «Sono felice di vedere Cesare, come tanti altri che ho allenato in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale