L’Inter di Simone Inzaghi punta a ritrovare la forma migliore per affrontare la Champions League grazie al rientro di Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, due elementi chiave per il tecnico nerazzurro. Secondo il Corriere della Sera, il progresso fisico di entrambi i giocatori potrebbe rivelarsi fondamentale nella stagione europea dell’Inter.
Il Ritorno di Calhanoglu
"Il giocatore turco ha fin qui saltato 11…", ma il suo ritorno in campo è ormai imminente, e potrebbe giocare un ruolo decisivo nel centrocampo interista. Le qualità tecniche e la visione di gioco di Calhanoglu rappresentano una risorsa inestimabile per Inzaghi, il quale punta su di lui per dare solidità e creatività alla squadra.
Mkhitaryan e l’esperienza in campo europeo
Anche Henrikh Mkhitaryan è pronto a offrire il suo contributo. Dopo alcuni acciacchi che ne hanno rallentato il rendimento, il centrocampista armeno è in fase di ripresa e potrà fornire all’Inter quell’esperienza internazionale che si rivela cruciale nelle partite di Champions League.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?
Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione
I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista
Inter sfida Napoli per lo scudetto: fondi pronti per gennaio e mossa per Conte?
La disponibilità di questi giocatori aumenta le opzioni tattiche per Inzaghi, che può sperare in un cammino positivo in Europa grazie a questi preziosi rientri.
con loro i nerazzurri hanno maggiore forza anche in Europa
Inter, Inzaghi riabbraccia i due pupilli della rosa nerazzurra: l’obiettivo Champions con loro è sempre più concreto
L’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ritrovato due punti di riferimento in eccellenti condizioni, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, entrambi stanno recuperando terreno e se dovessero continuare su questa strada, i nerazzurri potrebbero avere possibilità concrete anche nel loro cammino in Europa.
SU CALHANOGLU – «Il giocatore turco ha fin qui saltato 11…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale