martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Inter News – Conferenza stampa Birindelli dopo Inter-Monza: dichiarazioni

Conferenza stampa Birindelli post Inter-Monza: le parole del difensore dei brianzoli, autore del gol del momentaneo vantaggio

La conferenza stampa di Samuele Birindelli si è tenuta al termine del match tra Inter e Monza, valida per il 28° turno di Serie A, in cui i nerazzurri hanno avuto la meglio in rimonta.

SUL MIO GOL
Birindelli ha commentato così il proprio gol: «Ci troviamo sempre con Dani, in tre passaggi ci troviamo davanti alla porta e per quello sono felice. Mi dispiace perché abbiamo giocato con orgoglio, ma anche con spensieratezza e leggerezza. Un po’ di rammarico c’è, prendere quel gol a fine primo tempo…»

Durante la conferenza, il difensore del Monza ha mostrato tutta la sua delusione per il risultato finale, nonostante la prestazione positiva: «Abbiamo giocato con orgoglio, ma anche con spensieratezza e leggerezza». Il suo gol aveva portato momentaneamente in vantaggio i brianzoli, accendendo le speranze dei tifosi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La reazione dell’Inter è stata decisa, riuscendo a ribaltare il risultato entro la fine del primo tempo. Birindelli esprime rammarico per aver subito il gol in un momento cruciale della gara: «Un po’ di rammarico c’è, prendere quel gol a fine primo tempo…». La delusione è palpabile nelle sue parole, ma c’è anche consapevolezza della performance.

Conferenza stampa Birindelli post Inter Monza: le parole

Conferenza stampa Birindelli post Inter Monza: le parole del difensore dei brianzoli, autore del gol del momentaneo vantaggio

La conferenza stampa di Samuele Birindelli al termine di Inter Monza, match del 28° turno di Serie A vinto dai nerazzurri in rimonta.

SUL MIO GOL – «Ci troviamo sempre con Dani, in tre passaggi ci troviamo davanti alla porta e per quello sono felice. Mi dispiace perché abbiamo giocato con orgoglio, ma anche con spensieratezza e leggerezza. Un po’ di rammarico c’è, prendere quel gol a fine primo tempo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri