Berenbruch si è raccontato a ‘Inter TV’ dopo l’esordio in maglia nerazzurra contro il Feyenoord, gara di Champions League tenutasi a San Siro.
Debutto
Il giovane talento ha condiviso l’emozione provata calcando il prato di uno stadio così iconico: «Veramente una sensazione indescrivibile esordire a San Siro. Mi ricordo la prima volta da ragazzino in questo stadio a sei anni ed è stato incredibile esordire questa sera».
La Gioia
L’intervista ha permesso a Berenbruch di riflettere sulla stagione in corso e sugli obiettivi raggiunti finora: «Contentissimo di come si sta svolgendo la stagione, un piccolo traguardo questo…». Un esordio che rappresenta un passo importante nella carriera del giovane, che non nasconde la felicità per i risultati ottenuti finora.
I tifosi e la società possono così ritenersi soddisfatti dell’impatto immediato e delle prospettive future di Berenbruch, pronti a sostenere il giocatore per gli impegni che verranno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Esposito pompa l’Inter: “Napoli? Solo un inciampo, oggi vi mostriamo la vera forza” – E noi laziali godiamo della bagarre!
Juve, ennesimo cambio: Moggi non ci gira attorno, “Che pasticcio, sembra l’Inter!”
Manna ci riprova sul mercato invernale: rispunta quel vecchio obiettivo dimenticato. Lazio, resta vigile!
Napoli vola senza De Bruyne? La stoccata furba di Del Genio che evoca Conte!
«Grande emozione il debutto, in campo…»
Berenbruch a Inter TV, le dichiarazioni del talento nerazzurro dopo l’esordio con la maglia dell’Inter
Intervistato da Inter TV, Berenbruch ha esternato le proprie emozioni dopo Inter Feyenoord, gara che ha segnato il suo debutto in Champions League.
DEBUTTO – «Veramente una sensazione indescrivibile esordire a San Siro. Mi ricordo la prima volta da ragazzino in questo stadio a sei anni ed è stato incredibile esordire questa sera
LA GIOIA – «Contentissimo di come si sta svolgendo la stagione, un piccolo traguardo questo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

