Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha discusso il presente della Nazionale durante un’intervista a Che Tempo che Fa. Oltre a toccare la situazione attuale degli Azzurri, l’ex allenatore dell’Inter ha offerto un interessante siparietto sullo scudetto.
Ultimi Europei
"«La sconfitta è tale soltanto quando non ti insegna niente. Se ti insegna qualcosa, allora non è solo una sconfitta ma anche motivo di crescita. Per quello che hanno fatto vedere i calciatori nel…»" ha riflettuto Spalletti, sottolineando l’importanza di apprendere dalle esperienze passate. Durante gli Europei, i giocatori hanno dimostrato impegno e determinazione, due valori che Spalletti intende coltivare nel gruppo.
Sul gruppo azzurro
Spalletti si è mostrato fiducioso verso il futuro della Nazionale, rimarcando la necessità di continuare a lavorare con dedizione e sacrificio. "…" ha aggiunto in merito alla coesione del team, essenziale per affrontare le sfide che attendono l’Italia sul palcoscenico internazionale.
Lo scudetto
Ridendo, Spalletti ha commentato: "…" mostrando il suo lato più disteso e ironico sul tema del campionato italiano. Nonostante la serietà del ruolo, Spalletti riesce a mantenere un equilibrio tra la pressione e un approccio più rilassato, che sembra aver conquistato simpatia e rispetto sia tra i giocatori che tra i tifosi.
«Europei? Ecco cosa non ha funzionato, scudetto…»
Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, sul momento attuale della Nazionale e non solo, ecco poi il siparietto sullo scudetto
Luciano Spalletti, ct dell’Italia, ha parlato in una lunga intervista a Che Tempo che Fa. Così sul gruppo azzurro e anche sullo scudetto l’ex Inter:
ULTIMI EUROPEI – «La sconfitta è tale soltanto quando non ti insegna niente. Se ti insegna qualcosa, allora non è solo una sconfitta ma anche motivo di crescita. Per quello che hanno fatto vedere i calciatori nel…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale