L’ex tecnico Fabio Capello ha offerto la sua analisi sull’imminente sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport.
Capello Analizza Inter-Bayern
"Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany," osserva Capello, enfatizzando l’importanza di limitare "Kane e Musiala". Il centravanti inglese viene descritto come "intelligente," capace di muoversi tra le linee e creare occasioni da gol.
Thuram, Pedina Chiave
Secondo Capello, la chiave della partita sarà la prestazione di un giocatore in particolare: "Contro il Bayern servirà un Thuram in gran forma!" Il suo contributo potrebbe rivelarsi fondamentale per arginare la spinta offensiva della squadra tedesca e bilanciare il gioco nerazzurro sia in fase difensiva che offensiva.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Dichiarazioni sul Possibile Triplete
Capello commenta anche le recenti dichiarazioni di Inzaghi sul sogno del triplete: "Triplete Inter? Inzaghi si è esposto…" insinuando quanto sia rischioso parlare di tali obiettivi in un momento così delicato della stagione. L’ex allenatore ravvisa il pericolo di frustrare le aspettative se gli obiettivi non vengono raggiunti, un avvertimento che risuona particolarmente forte tra allenatori e tifosi.
«Contro il Bayern servirà un Thuram in gran forma! Triplete Inter? Inzaghi si è esposto…»
Capello: «Contro il Bayern servirà un Thuram in gran forma! Triplete Inter? Inzaghi si è esposto…» Le parole dell’ex tecnico
Anche Fabio Capello, sulle colonne della Gazzetta dello Sport, si è esposto sulla sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.
INTER BAYERN- «Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. La prima chiave, dunque, sarà limitare il più possibile Kane e Musiala. Il centravanti inglese è intelligente,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

