mercoledì, Marzo 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter News – Inter-Feyenoord: CorSport assegna 5 in pagella a due nerazzurri

Inter-Feyenoord, Inzaghi criticato dal CorSport: due nerazzurri bocciati

Il Corriere dello Sport non ha risparmiato critiche nonostante il successo e la qualificazione dell’Inter ai quarti di Champions League. Due nerazzurri, infatti, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del quotidiano sportivo. Taremi ha ricevuto un’insufficienza per la sua prestazione. Partito titolare, il suo contributo è stato giudicato deludente, con poche occasioni create e un impatto limitato sul match.

Asllani, invece, entrato in campo dalla panchina, non è riuscito a modificare le sorti della sua valutazione. La sua performance è stata macchiata da un’ammonizione che peserà sulle future sfide europee: il centrocampista non sarà disponibile per il match di andata dei quarti contro il Bayern. Questo elemento ha sollevato preoccupazioni sulla gestione disciplinare del giocatore da parte di Inzaghi.

L’analisi del quotidiano evidenzia che «rimane un enigma il fatto che…», facendo emergere una certa perplessità riguardo a specifici aspetti tattici e di formazione adottati dall’allenatore. La vittoria non sembra sufficiente a placare le critiche, soprattutto in vista di un’avversaria di peso come il Bayern Monaco nella prossima fase del torneo.

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a 2 nerazzurri

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento