sabato, Maggio 10, 2025

Inter News – Inter-Feyenoord: Inzaghi affronta un dubbio dell’ultimo minuto

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’attesissimo incontro tra Inter e Feyenoord a San Siro, valido per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, si fa ancora più interessante a causa delle incertezze sulla formazione dell’Inter. Dopo aver dominato l’andata vincendo 2-0, i nerazzurri si preparano a fronteggiare la squadra guidata da Van Persie.

Ma le sorprese sono dietro l’angolo. “‘Sky Sport'” riporta che c’è una “possibile novità” che potrebbe turbare i piani di Simone Inzaghi. In vista del match decisivo, c’è un ”dubbio dell’ultimo minuto’’ che riguarda in particolare la difesa. La scelta del tecnico sembra non essere ancora definitiva, lasciando spazio a speculazioni e ipotesi sulle mosse tattiche che potrebbero essere adottate.

Con il calcio d’inizio imminente, la tensione è palpabile. I tifosi attendono con impazienza di vedere quale sarà la decisione finale di Inzaghi e come questo influenzerà la prestazione della squadra. San Siro è pronto ad accogliere una serata di emozioni e grandi giocate, mentre il pubblico spera in un altro successo dei nerazzurri.

Il match promette di regalare spettacolo e sorprese sino all’ultimo minuto, con una formazione dell’Inter che potrebbe riservare cambi inattesi.

Inter Feyenoord, dubbio dell’ultimo minuto per Inzaghi

Inter Feyenoord, dubbio dell’ultimo minuto per Inzaghi: occhio a quel ballottaggio in difesa! Le ultime sulla formazione per stasera

Sembrava già delineata la formazione che aveva in mente di schierare Simone Inzaghi per Inter Feyenoord di stasera, ma forse non è così. A San Siro arriva la squadra di Van Persie per la gara valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League (dopo che nel match d’andata i nerazzurri si sono imposti con un secco 0 a 2). Secondo Sky Sport, infatti, può esserci una possibile novità…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento