L’Inter si prepara per la sfida contro il Monza, e le scelte di Simone Inzaghi lasciano spazio a ipotesi interessanti. Nell’aria c’è la possibilità di vedere Joaquin Correa, conosciuto come il ‘Tucu’, affiancare Marcus Thuram nell’attacco nerazzurro. Questa scelta inaspettata potrebbe significare un turno di riposo per Lautaro Martinez, solitamente una delle certezze offensive dell’Inter.
Ipotesi Correa
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’idea di schierare Correa dal primo minuto rientra nei piani strategici di Inzaghi per ottenere il massimo da tutta la rosa nel corso della stagione. “Nei piani da triplete di Inzaghi tutti sono e devono essere utili alla causa, perciò non ci sarebbe da stupirsi se contro il Monza Simone scegliesse di puntare proprio sul Tucu, provato ieri tra i potenziali titolari in…”
Correa, che ha dimostrato di essere in forma durante gli allenamenti, potrebbe rappresentare una carta importante per mantenere alto il livello di energia della squadra e sorprendere la difesa del Monza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus, Conte ti regala Lobotka? Da Napoli: sognatelo pure, è nostro!
Quelle voci campate in aria sul Napoli? Da un laziale, la realtà è ben diversa e deludente!
Caos al Napoli: due giocatori scomparsi, Conte scaglia fulmini e saette!
Conte torna a Napoli: tre richieste folli che lo spogliatoio dovrebbe scansare, un errore madornale!
Inter Monza, Correa ruba il posto a Lautaro? Il Tucu pronto ad affiancare Thuram
Inter Monza, Correa ruba il posto a Lautaro? Il Tucu pronto ad affiancare Thuram. Le idee di Inzaghi per la sfida in programma stasera
Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sulla possibilità di vedere Joaquin Correa in coppia con Thuram questa sera nella sfida tra Inter e Monza:
IPOTESI CORREA– «Nei piani da triplete di Inzaghi tutti sono e devono essere utili alla causa, perciò non ci sarebbe da stupirsi se contro il Monza Simone scegliesse di puntare proprio sul Tucu, provato ieri tra i potenziali titolari in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

