domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Inter News – Inter preoccupata: è una questione seria!

INFORTUNIO ZIELINSKI – L’Inter è in allerta dopo l’infortunio occorso al centrocampista polacco Piotr Zielinski. Durante il match contro il Monza, Zielinski ha accusato un problema al polpaccio destro, scivolando a terra dopo uno scatto. Le prime indicazioni parlano di un infortunio grave, e ‘le sensazioni si tramuteranno in diagnosi e prognosi’.

L’agonia del centrocampo

L’infortunio di Zielinski arriva in un momento delicato per i nerazzurri. ‘Il problema al polpaccio destro’ non solo priva la squadra di un talento fondamentale ma apre anche scenari incerti sulle sue condizioni di salute. Le previsioni iniziali indicano che ‘i probabili tempi di recupero per il centrocampista polacco sono lunghi’, mettendo in seria difficoltà le strategie future del club.

Esami strumentali in arrivo

Il centrocampista si sottoporrà a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

‘Si era capito da subito’ che la lesione potesse essere seria, ma il verdetto finale arriverà solo dopo approfondite verifiche mediche. Intanto, i tifosi sono con il fiato sospeso in attesa di aggiornamenti sulla sua condizione.

Con l’assenza di Zielinski, l’Inter dovrà riorganizzare i propri schemi nel breve termine, mentre ‘i cattivi pensieri non hanno abbandonato l’Inter’.

è una cosa seria! Inter preoccupata

Infortunio Zielinski: è una cosa seria! Inter preoccupata. I probabili tempi di recupero per il centrocampista polacco sono lunghi

INFORTUNIO ZIELINSKI – Le sensazioni si tramuteranno in diagnosi e prognosi, ma quel che è certo è che i cattivi pensieri non hanno abbandonato l’Inter. Perché il problema al polpaccio destro di Piotr Zielinski è una cosa seria. Si era capito da subito, da quando il polacco è franato per terra l’altra sera con il Monza dopo un tentativo di scatto, e gli esami strumentali ai quali si sottoporrà…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale