David Hancko, difensore del Feyenoord, ha espresso le sue opinioni a ‘Ziggo Sport’ dopo la sconfitta del suo team in Champions League contro l’Inter. Hancko ha sottolineato la qualità dell’Inter e la loro solidità difensiva, riconoscendo che la squadra italiana ha giocato una gara difensiva eccellente.
L’analisi del match
Ha dichiarato: «’Si vedeva che la qualità dell’Inter è incredibile. Non tutti quelli che hanno guardato le partite saranno d’accordo con me, ma penso che abbiamo giocato molto bene nel primo tempo’», elogiando il gioco del suo team nonostante il risultato. Hancko ha sottolineato come il Feyenoord sia riuscito a gestire diverse situazioni durante il primo tempo, mostrando fiducia nel loro approccio alla partita.
Guardando a Milano
Guardando avanti, Hancko riconosce la sfida che li attende nella partita di ritorno a Milano. «’Ora a Milano dovremo combattere…’», ha affermato, suggerendo che il Feyenoord dovrà mettere in campo una prestazione ancora più convincente se vorranno avere una possibilità contro l’Inter nel loro stadio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Bruyne suda per la nazionale, la moglie si rilassa tra Napoli e Capri
Hasa domina con la Carrarese, Napoli in caccia: “Affare blindato”
Borriello: Inter è la più tosta per lo Scudetto, ma Napoli ha un fenomeno da paura. Lite rovente con Gasperini
La partita di ritorno si annuncia dunque combattuta, con il Feyenoord pronto a dare battaglia nel tentativo di sovvertire il risultato.
«L’Inter ha qualità incredibili, ha fatto una grande gara in difesa! Ora a Milano dovremo combattere…»
Hancko a Ziggo Sport: «L’Inter ha qualità incredibili, ha fatto una grande gara in difesa! Ora a Milano dovremo combattere…» Le parole del difensore
Il difensore del Feyenoord, David Hancko ha parlato a Ziggo Sport dopo la sconfitta in Champions League contro l’Inter.
PAROLE – «Si vedeva che la qualità dell’Inter è incredibile. Non tutti quelli che hanno guardato le partite saranno d’accordo con me, ma penso che abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. Siamo stati spesso in grado di giocare fuori dalla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale