Inzaghi Inter, la fiducia del tecnico nerazzurro verso il triplete si manifesta apertamente, come dimostrato dal segno “3” fatto durante la conferenza stampa dopo il Feyenoord. La Gazzetta dello Sport ha rivelato un interessante retroscena sulla determinazione del mister ad avanzare fino in fondo nelle competizioni, facendo sognare i tifosi.
Le Ambizioni di Inzaghi
Secondo la Rosea, l’allenatore dell’Inter non nasconde la sua aspirazione di raggiungere traguardi storici. Inzaghi, infatti, è convinto di avere le carte in regola per puntare alla vittoria anche grazie alla solidità della sua rosa. Questa mentalità vincente si riflette nella sua gestione delle partite e nel modo in cui stimola i giocatori.
Un’Inter Preparata
Le dichiarazioni della Gazzetta dello Sport illustrano un’Inter determinata a fare il possibile per mantenere alta la sua competitività.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Inzaghi sembra aver trovato la formula giusta, forte di una squadra che promette di dare il massimo in tutte le partite, con l’obiettivo di rivivere i fasti del passato.
Inzaghi Inter, triplete? Ecco perchè ci crede, da ora lui…
Inzaghi Inter, Gazzetta svela un retroscena sull’allenatore, ecco perché il tecnico crede nel triplete, così il nerazzurro può raggiungere l’obiettivo…
Inzaghi Inter, non è passato inosservato il segno ‘3’ a significare il triplete nella conferenza stampa dopo il Feyenoord. Ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport questa mattina, che svela come il mister nerazzurro pensi davvero ad arrivare fino alla fine (e perchè no, magari vincere) nelle competizioni. Ecco un breve passaggio dalla Rosea, sia sulle squadre in lista…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

