L’Inter continua a dimostrarsi un club ambito anche tra i giovani talenti. Edgardo Cocchi, padre del giocatore dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha condiviso i motivi della scelta che ha portato il figlio a vestire i colori nerazzurri.
Le Parole di Edgardo Cocchi
In un’intervista rilasciata al Giorno, Edgardo ha sottolineato: "‘L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più.’" Questo interesse intenso ha influenzato significativamente la decisione della famiglia: "‘Abbiamo optato per andare in quella società e non ci siamo pentiti.’" Parole che sottolineano una scelta ponderata e mai messa in discussione nel tempo.
Un Futuro Promettente
Matteo continua a lavorare sodo sotto la guida del settore giovanile interista, non dimostrando mai cedimenti o crolli emotivi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
Olanda, Koeman ufficializza i convocati: sorpresa Lang, un altro azzardo azzeccato?
De Laurentiis, non sfidare il santuario del calcio. Bologna-Napoli? Finirà 2-3 per gli azzurri!
Con solide premesse e il supporto famigliare, Matteo Cocchi rappresenta uno dei giovani talenti su cui il club nerazzurro punta per il futuro, confermando la volontà dell’Inter di investire e coltivare giovani promesse.
«Mai pentiti di aver scelto il club nerazzurro! Ecco perchè…»
Cocchi Inter, il padre Edgardo: «Mai pentiti di aver scelto il club nerazzurro! Ecco perché» Le parole del papà del giocatore
In un lunga intervista al Giorno, Edgardo Cocchi, padre di Matteo, giocatore dell’Inter Primavera, ha parlato cosi del passato del giovane ragazzo:
LE PAROLE- «L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più. Abbiamo optato per andare in quella società e non ci siamo pentiti. Non ha mai fatto trasparire un suo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

