Thiago Motta, allenatore della Juvent
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli Basket crolla rovinosamente nell’ultimo quarto: Trieste si impone 84-79 al PalaBarbuto
L’Italia travolge l’Estonia 3-1, ma contro Israele è la vera sfida per i playoff
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Prestazione dominante
«Oggi abbiamo fatto molto bene, creato tantissimo nel primo tempo, dove abbiamo mancato diversi gol. Siamo arrivati, abbiamo creato, l’importante è segnare perché cambia la partita», ha dichiarato Motta. Questa analisi riflette un incontro in cui la Juventus ha dominato il gioco, mostrando carattere e determinazione. Nonostante alcune occasioni mancate, Motta è soddisfatto della prova collettiva della sua squadra.
Lotta al vertice
Riguardo le aspirazioni di campionato, il tecnico aggiunge: «Sono contento perché i ragazzi dimostrano ancora una volta che hanno carattere». Le parole di Motta sottolineano l’importanza della coesione e dell’impegno del gruppo, elementi chiave per competere ai massimi livelli e insidiare la vetta della classifica. La Juventus dimostra di essere una delle contendenti più ostiche della stagione, grazie a prestazioni di qualità come quella appena conclusa.
Oggi abbiamo fatto bene! Rientrati in lotta per lo Scudetto? Dico questo…»
Thiago Motta a Sky: Oggi abbiamo fatto bene! Rientrati in lotta per lo Scudetto? Dico questo…» Le parole del tecnico della Juve
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Juve Verona: le dichiarazioni sul match di Serie A.
PARTITA – «Oggi abbiamo fatto molto bene, creato tantissimo nel primo tempo, dove abbiamo mancato diversi gol. Siamo arrivati, abbiamo creato, l’importante è segnare perché cambia la partita. Sono contento perché i ragazzi dimostrano ancora una volta che hanno carattere,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale