BAYERN MONACO VERSO L’INTER IN CHAMPIONS LEAGUE
Musiala ha rilasciato dichiarazioni significative sulla sfida imminente tra il Bayern Monaco e l’Inter, partita valida per i quarti di finale di Champions League, durante un’intervista a Prime Video. Nel mese di aprile, il doppio confronto metterà di fronte i nerazzurri e i bavaresi in una gara che si preannuncia combattuta.
LE SFIDE IN ARRIVO
Musiala ha sottolineato le difficoltà potenziali che il Bayern potrebbe incontrare contro l’Inter, avvisando la sua squadra delle insidie presenti in questo confronto ai quarti di finale. Le due squadre si sono già affrontate in passato, e la prossima sfida promette di essere un test significativo per entrambe. ʻLa loro difesa è molto organizzataʼ, ha proseguito il talentuoso tedesco, riconoscendo il valore del club italiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli ruba la scena in TV nazionali: Ghoulam e compagni brillano alla grande
Allegri non risparmia frecciatine sulla sfida Napoli-Inter
De Maggio rivela: Proposi Arda Guler al Napoli, Giuntoli rispose con un no secco – Occasione sprecata?
Bianchi al Napoli: “Basta drammi per la batosta in Champions, un consiglio per Lucca”
La doppia sfida di aprile sarà un momento cruciale per entrambe le squadre, con l’obiettivo di avanzare ulteriormente nella prestigiosa competizione europea, mentre i tifosi attendono con trepidazione lo spettacolo sportivo che si prospetta.
«Con l’Inter sarà difficile. Abbiamo un sogno»
Musiala ha parlato della gara in arrivo ai quarti di finale contro l’Inter in Champions League. Le dichiarazioni
Musiala è intervenuto a Prime Video verso la gara tra Inter e Bayern Monaco, il doppio confronto di aprile che vedrà i nerazzurri opposti ai bavaresi. Il talento dei tedeschi ha messo in guardia il Bayern Monaco dalle insidie che potrebbe nascondere la doppia sfida con l’Inter valida per i quarti di finale di Champions League di aprile:
LE PAROLE – «Sarà un’altra partita difficile, conosciamo la loro…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale