Cesare Prandelli, rinomato ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha espresso le sue vedute sul campionato e sulle recenti prestazioni della Juventus ai microfoni della Gazzetta dello Sport. La Vecchia Signora, infatti, sembra aver ritrovato smalto, inanellando cinque vittorie di fila.
La Juventus come mina vagante
Sottolineando il ruolo di outsider della Juventus nella corsa al titolo, Prandelli ha dichiarato: "La Juventus è la mina vagante dello scudetto. E se domenica batte l’Atalanta, diventa anche qualcosa di più…". Secondo l’ex CT, i bianconeri potrebbero rientrare prepotentemente nella lotta al vertice se riuscissero ad avere la meglio sull’Atalanta, aumentando così il loro prestigio e le loro chance di rimonta.
La lotta allo scudetto
Prandelli ha anche discusso del quadro generale del campionato, evidenziando come il torneo attuale risulti particolarmente competitivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gascoigne racconta: Papa Wojtyla mi chiamò, Zoff bloccò l’allenamento e mio padre mi fece internare
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Icardi verso il ritorno in Serie A: duo argentino con un ex del Napoli?
Gattuso si vanta: “Amo i miei giocatori, e tutti vorrebbero essere me” – frecciatina a Spalletti
Le parole di Prandelli aggiungono ulteriore enfasi in un campionato che si preannuncia entusiasmante e ricco di colpi di scena, con la Juventus pronta a rivendicare un ruolo da protagonista dopo una partenza di stagione piuttosto titubante.
«Scudetto? L’Inter è la più forte, ma ha tanti impegni»
Prandelli, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha parlato della lotta scudetto e del ritorno della Juventus
Cesare Prandelli, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha recentemente condiviso ai microfoni della Gazzetta dello Sport le sue opinioni riguardo alla lotta per lo scudetto e il ritorno della Juventus dopo cinque vittorie consecutive in campionato.
SUL RITORNO DELLA JUVENTUS – «La Juventus è la mina vagante dello scudetto. E se domenica batte l’Atalanta, diventa anche qualcosa di più…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale