Cesare Casadei, ex promesso dell’Inter ora in forza al Torino, ha trovato la via del gol nel match contro il Monza, conclusosi con un secco 2-0 a favore dei granata. Il ventenne centrocampista, rientrato in Italia dopo una parentesi al Chelsea, ha condiviso le sue emozioni ai microfoni di DAZN, sottolineando quanto sia bello tornare a segnare nel campionato italiano. Le sue parole testimoniano una crescita personale e professionale maturata lontano dalla Serie A.
Casadei Protagonista al Lunch Match
In una giornata che segna il suo ritorno sui campi italiani, Casadei si è distinto non solo per la rete segnata ma anche per la prestazione complessiva. "Segnare è sempre una cosa bella!", ha esclamato il giovane, sottolineando la soddisfazione di contribuire concretamente al successo del Torino. Questa affermazione racconta tutta l’emozione del suo ritorno e della riconferma delle sue capacità nel campionato di casa.
Lo Sguardo di Spalletti dalla Tribuna
Casadei non ha mancato di commentare la presenza di Luciano Spalletti sugli spalti, un osservatore d’eccezione che ha assistito alla partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona mi lasciò un braccialetto di cuoio a Napoli: sapete l’iscrizione? Quel vecchio aneddoto schizzoide.
Conte, quella cosa che ti fa infuriare ma devi ingoiare comunque
Tifoso Juve insulta Spalletti per le sue origini napoletane: “Poverino, tagliati il braccio”. Che pagliacciata, lo dico da laziale stufo di questi teatrini.
Spalletti, battuta di pessimo gusto in conferenza: il 7 dicembre si avvicina!
«Segnare è sempre una cosa bella! Spalletti in tribuna? Dico questo…»
Monza Torino, l’ex Inter Casadei si gode il primo gol: «Segnare è sempre una cosa bella! Spalletti in tribuna? Dico questo…» Le parole del centrocampista granata
L’ex giocatore dell’Inter, Cesare Casadei, rientrato in Italia dopo la sua esperienza al Chelsea, ha parlato a DAZN dopo il successo per 2-0 ottenuto nel lunch match di oggi sul campo del Monza. Giornata speciale per il centrocampista, che dopo il suo ritorno in Italia, sigla il suo gol con la maglia dei granata. Ecco le sue dichiarazioniLE PAROLE- «Fare gol è…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

