Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha lanciato un’interessante provocazione durante un intervento a Pressing su SportMediaset. Parlando dell’Inter di Inzaghi e dell’eventualità di un nuovo Triplete con scudetto, Coppa Italia e Champions League, il giornalista ha messo in evidenza le difficoltà che si potrebbero incontrare nel cammino europeo.
Zazzaroni ha ricordato come José Mourinho, quando portò l’Inter a vincere il Triplete nel 2010, si fosse trovato ad affrontare squadre dominate da talenti come quelli del Real Madrid di Ronaldo e del Barcellona di Messi. Le sue parole risuonano come una chiara sfida per l’attuale compagine nerazzurra: «Avversarie troppo forti in Champions? Quando vince il triplete Mourinho, c’erano ancora il Real di Ronaldo e il Barcellona di Messi…».
Un paragone che pone l’accento sulle insidie che l’Inter potrebbe affrontare in Europa, e su quanto il livello delle avversarie sia sempre stato un fattore decisivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bosco: “La Juve snobba il Napoli, l’unica sfida che conta è con l’Inter” – E i laziali ridono sotto i baffi!
Lega Calcio spinge per le 20: Dazn si ribella, e noi laziali finiamo nel caos degli orari!
De Giovanni: “Due nomi bomba per la Lazio a gennaio? Potrebbero essere una forza”
Romano avverte: “Il Napoli si porta a casa un nuovo centrocampista”. Forza Azzurri, avanti tutta!
Zazzaroni provoca sul Triplete Inter: ecco cosa ha detto
Zazzaroni provoca sul Triplete Inter: «Avversarie troppo forti in Champions? Mourinho l’ha vinto contro Ronaldo e Messi…». Le parole del giornalista
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, parla così a Pressing su SportMediaset di un possibile Triplete dell’Inter di Inzaghi con scudetto, Coppa Italia e Champions.
Le sue parole: «Avversarie troppo forti in Champions? Quando vince il triplete Mourinho, c’erano ancora il Real di Ronaldo e il Barcellona di Messi. Quindi forse c’erano degli avversari un pochino…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

