lunedì, Aprile 29, 2024

Inter, non solo la vicenda Acerbi: altra brutta notizia per Inzaghi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Inter: nuova brutta notizia per Inzaghi

Dopo la controversa vicenda tra Acerbi e Juan Jesus, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, si trova ad affrontare un’altra sfortuna. La squadra potrebbe dover fare a meno di entrambi i centrali titolari per la prossima partita di campionato. Si attende il verdetto della procura federale sul caso Acerbi-Juan Jesus, con il rischio di una squalifica di circa dieci giornate.

Oltre all’incidente con Acerbi, arriva una nuova brutta notizia per i nerazzurri dal ritiro dell’Olanda. Stefan de Vrij, difensore chiave, ha riportato un problema muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi due settimane. Le sue condizioni sono al vaglio dello staff medico e potrebbe non farcela per il prossimo incontro contro l’Empoli. In caso di assenza di De Vrij, saranno Bastoni o Bisseck a prendere il suo posto al centro della difesa.

Questa serie di inconvenienti mette alla prova la solidità e la profondità della rosa dell’Inter, con Inzaghi che dovrà trovare soluzioni alternative per far fronte alle assenze importanti. Resta da vedere come la squadra affronterà queste difficoltà e se riuscirà a mantenere la propria posizione in classifica nonostante le avversità.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS