martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Inter offre 40+5 per Lookman, ma Atalanta non fissa prezzo: un mercato da dilettanti?

Incontro Marotta-Percassi su Lookman: l’Inter non cede, trattativa ancora in ballo! #CalcioMercato #Inter #Atalanta

L’incontro tra Beppe Marotta, presidente dell’Inter, e Luca Percassi, AD dell’Atalanta, si è concluso senza grosse novità sul fronte del trasferimento di Ademola Lookman. I due dirigenti si sono incontrati presso la sede della Lega Serie A per discutere della possibile operazione, ma come spesso accade in questi affari, nessuno ha voluto cedere terreno troppo in fretta.

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha condiviso un aggiornamento sui social, lasciando trapelare un po’ di frustrazione personale. Ecco le sue parole: “Lookman, la serie. Incontro concluso: l’offerta dell’Inter resta 40+5 di bonus e Marotta non si spingerà oltre. L’Atalanta non ha fatto il prezzo. La trattativa prosegue… purtroppo per me”.

Mentre la negoziazione continua, con l’Inter che si aggrappa al suo’offerta iniziale senza troppi giri di parole, i tifosi di entrambe le squadre aspettano sviluppi. Chissà se Percassi riuscirà a spremere qualcosa in più da Marotta, o se finirà come al solito con un nulla di fatto in questi tira e molla del calciomercato.(“$.$)