lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Atalanta caccia Juric: un napoletano in arrivo, Bergamo si agita! Che mossa disperata per i bergamaschi!

#AtalantaInCrisi: Esonero di Juric, che colpo per noi partenopei...

Dopo la batosta a Bologna, l’ex protetto di Mazzarri si palesa in città: “Ritorni al Napoli?”

Napoli ko col Bologna: ma un fedelissimo di Mazzarri...

Le ambigue previsioni di Conte: cosa sta tramando stavolta?

Antonio Conte non le manda a dire: è l'ora...
PUBBLICITA

Inter osserva Napoli-Genoa in autobus: reazione al gol di Vasquez

L’Inter in pullman esulta per il patta del Napoli: la corsa scudetto si riaccende! #InterDomina #ScudettoSulFilodeRasoio

L’Inter, reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Torino di Vanoli, ha seguito in diretta il pareggio del Napoli contro il Genoa mentre rientravano a casa in pullman. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’atmosfera nel bus è stata elettrica, con i giocatori che hanno assistito alla rimonta, culminata in un’esultanza contenuta ma significativa per il gol di Vasquez, che ha riaperto sul serio la lotta per lo scudetto.

Nel viaggio di ritorno, i nerazzurri hanno vissuto un mix di tensioni e euforia, come se la stagione intera fosse un continuo rollercoaster. "Ieri sera, sfrecciando dalla mitica via Filadelfia, i televisori accesi illuminavano l’interno del bus con quella maxi-scritta, “Inter”, sul fianco. Trasmettevano dal Maradona, era ancora la metà del primo tempo: sarebbe arrivato alla fine il meglio per la comitiva di rientro a Milano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il viaggio nerazzurro sull’A4, vissuto con gli occhi puntati su Napoli-Genoa, ha concluso una strana settimana per cuori forti e amanti dell’epica. Anche questo si è trasformato nella solita altalena di emozioni, perché ormai la stagione va così: che sia Italia o Europa, l’Inter passa in un amen dal tormento all’estasi, dalla depressione all’esaltazione. La visione della partita dei rivali ha accompagnato il gruppo di Inzaghi al rientro da Torino fino al momento catartico, la testata di Vazquez. Il 2-2 non poteva che essere accompagnato da una piccola esultanza, composta, perché l’Inter tutta sa che il grilletto è sempre nelle mani dell’ex Conte".

Questa reazione misurata sottolinea come l’Inter stia navigando una stagione piena di alti e bassi, con ogni risultato che potrebbe cambiare le carte in tavola nella corsa al titolo. Mentre i nerazzurri tornano a Milano, l’equilibrio precario del campionato rimane appeso a un filo, alimentando l’adrenalina per le prossime sfide.