Home Calcio Inter passa col rigore che l’arbitro non vede ma il VAR salva:...

Inter passa col rigore che l’arbitro non vede ma il VAR salva: gialloblu beffati all’ultimo contro il Verona

Inter in cerca di riscatto contro un Napoli che non molla! Chi la spunterà in questa sfida al vetriolo? #SerieATIM #InterNapoli #CalcioItalia

L’Inter è chiamata a una vittoria se vuole rispondere al Napoli, che ha strappato tre punti preziosi al difficile campo del Lecce. La pressione è tutta sui nerazzurri, reduci da prestazioni altalenanti e con l’urgenza di riconquistare terreno in classifica.

Dal fronte partenopeo, la squadra ha dimostrato di saper soffrire e vincere anche in trasferta: il successo contro il Lecce non è arrivato per caso, ma grazie a un gioco concreto e spietato. La sensazione è che il Napoli voglia continuare a mettere pressione a tutti e confermare il proprio status di protagonista assoluto del campionato.

Per l’Inter, non sarà semplice. Bisogna mettere da parte i fronzoli e il glamour, perchè "l’Inter di Inzaghi ha bisogno di vincere per replicare al Napoli." Nulla di più chiaro: è un vero e proprio banco di prova.

Il confronto diretto tra le due formazioni si preannuncia acceso e fondamentale, con le due squadre pronte a darsi battaglia per dimostrare chi ha più voglia e grinta di conquistare la vetta. Chi teme che l’Inter abbia già abdicato dovrà ricredersi: qui si gioca fino all’ultimo secondo.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version